Applicazioni

Scopri le applicazioni delle guarnizioni Aerstop® in gomma espansa a cellule chiuse.

Soluzioni in gomma espansa a cellule chiuse in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni settore industriale. Ideali sia come riempitivo di spazi vuoti che come guarnizioni per macchinari, offrono alte prestazioni in termini di tenuta acqua, aria, polveri, assorbimento urti e vibrazioni, oltre ad un’elevata resistenza chimica, ad oli, idrocarburi e alle alte temperature.
AERSTOP® è disponibile in un’ampia varietà di mescole con differenti densità e morbidezze a seconda delle specifiche richieste di progetto. Tutta la gamma può essere fornita in lastre, rotoli, profili e forme sagomate su disegno del cliente.
Soluzioni leggere, flessibili, dalle elevate performance di assorbimento degli urti, progettate per imbottiture protettive di parti del corpo esposte ad impatti, come testa, schiena e ginocchia. Questa tipologia di gomme è impiegata da player di livello mondiale per i settori dello sport e in ambito militare. Resistente ad oli e idrocarburi, offre ottime performance anche nel settore industriale.
Guarnizioni di tenuta acqua, aria, polveri e per l’isolamento acustico, termico, delle vibrazioni. Ideali per serramenti, infissi, pareti divisorie e pavimentazioni, sono disponibili in una vasta gamma di mescole.
Guarnizioni e profili in gomma espansa a cellule chiuse AERSTOP® ideali per sigillatura e disaccoppiamento di serbatoi olio e carburante, impianti condizionamento e HVAC, cablaggi elettrici, sportelli e chiusure di carrozze o motrici ferroviarie. Ottima resistenza agli oli, al fuoco, ai fumi, al calore. Certificate EN 45545-2.
Soluzioni ad alte prestazioni antivibranti e di tenuta acqua, aria e polveri, ideali per guarnizioni e profili destinate al settore navale. Resistenti alle intemperie, ai raggi UV, all’ozono e all’acqua marina, garantiscono ottime qualità antivibranti e di tenuta.
Con elevata resistenza ad invecchiamento, raggi UV e ozono, le guarnizioni e i profili EPDM AERSTOP® offrono elevate performance in termini di protezione e sostegno per gli impianti fotovoltaici. Inseriti fra la struttura metallica e il pannello, impediscono il trasferimento dell’ossidazione, oltre a garantire elevato grip
Profili e guarnizioni resistenti all’invecchiamento ed agli agenti atmosferici, che offrono ottime prestazioni in termini di tenuta acqua, aria, polveri e isolamento termico e acustico. Le proprietà antiurto e di tenuta stagna li rendono una soluzione ottimale per l’isolamento dei serbatoi e l’assorbimento delle vibrazioni di portiere e portelloni auto, oltre che per la protezione nel trasporto.

Contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

* (campo obbligatorio)

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.