Automotive

Guarnizioni e profili in gomma espansa a cellule chiuse a base di elastomeri sintetici: EPDM-SBR, CR, CR-EPDM, EPDM-NR, NBR

Automotive

Guarnizioni e profili in gomma espansa a cellule chiuse AERSTOP® dalle elevate proprietà di tenuta stagna, sono impiegate con successo nel settore automotive, anche grazie alle caratteristiche di assorbimento urti e delle vibrazioni.

Resistenti all’invecchiamento ed agli agenti atmosferici, offrono alte prestazioni in termini di tenuta aria, acqua e polveri per la sigillatura dei serbatoi carburante di auto e moto.

Dotati di ottime qualità di isolamento acustico e delle vibrazioni, questa tipologia di gomme viene applicata su portiere e portelloni auto, proteggendo il comfort all’interno dell’abitacolo, con ottime performance di anti-appannamento (low fogging).

Inoltre, grazie alle caratteristiche antivibranti e di tenuta, AERSTOP® può essere impiegato per la realizzazione di distanziali all’interno del serbatoio, attutendo il rumore causato dalle vibrazioni e proteggendolo dagli eventuali urti contro le componenti metalliche circostanti.

Disponibili in una vasta gamma di mescole, con differenti densità e morbidezze, le guarnizioni e i profili AERSTOP® possono essere forniti in lastre, rotoli e personalizzate su disegno del cliente, anche in versione adesiva.

Contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

* (campo obbligatorio)

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.