Edilizia

Guarnizioni e profili in gomma espansa a cellule chiuse a base di elastomeri sintetici: EPDM-SBR, CR, CR-EPDM, EPDM-NR, NBR

Edilizia

Le guarnizioni e i profili in gomma espansa a cellule chiuse AERSTOP® offrono elevate prestazioni in termini di durata, di tenuta all’acqua, aria, polvere e di isolamento acustico e delle vibrazioni.

Resistenti all’invecchiamento, ai raggi UV e all’ozono, le guarnizioni AERSTOP® sono ideali sia per usi interni che esterni, come componenti isolanti, fondogiunti, supporti ed inserti per infissi, porte e serramenti continuamente esposti agli agenti atmosferici.

Le ottime capacità di tenuta e isolamento ne fanno un alleato efficacie anche il comfort acustico ed il mantenimento della temperatura interna.

Impiegato con successo in edilizia, AERSTOP® è totalmente personalizzabile nelle sagome, nelle dimensioni e negli spessori, adattandosi ad ogni esigenza progettuale grazie alle tecnologie di trasformazione del Gruppo Sogimi.

Disponibile anche in versione adesiva, AERSTOP è caratterizzato da un’alta comprimibilità e resistenza alla compressione nel tempo, risultando una soluzione ottimale anche come tampone di tenuta aria/acqua per serramenti scorrevoli.

Dotato di eccellenti proprietà antivibranti e di assorbimento degli urti, l’impiego di AERSTOP® come inserto di sigillatura e disaccoppiamento nella realizzazione di elementi non strutturali, quali pareti divisorie, soppalchi, controsoffitti e scaffalature, consente di raggiungere i requisiti antisismici dettati dalla normativa NTC 2018.

AERSTOP® è disponibile in un’ampia varietà di mescole con differenti densità e morbidezze a seconda delle specifiche richieste di progetto. Tutta la gamma AERSTOP® può essere fornita in lastre, rotoli, estrusi,  profili e forme sagomate su disegno del cliente.

Contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

* (campo obbligatorio)

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.