Navale

Guarnizioni e profili in gomma espansa a cellule chiuse a base di elastomeri sintetici: EPDM-SBR, CR, CR-EPDM, EPDM-NR, NBR

Navale

Le soluzioni in gomma espansa a cellule chiuse AERSTOP® offrono numerosi vantaggi per le applicazioni del settore navale.

Caratterizzate da un’ottima resistenza alle intemperie, ai raggi UV, all’ozono e all’acqua marina, le guarnizioni e i profili AERSTOP® garantiscono un’ottima tenuta di acqua, aria e polveri, per la sigillatura sia delle parti esterne che delle pareti interne delle imbarcazioni.

Le caratteristiche di assorbimento delle vibrazioni del materiale lo rendono una soluzione ottimale per profili e guarnizioni antivibranti, che possono essere inserite al di sotto del paiolato e dietro le paratie.

Le alte performance di tenuta e di isolamento termico, ne facilitano l’impiego come guarnizioni di comandi, strumentazioni ed elettrodomestici progettati per il settore navale, oltre che come profili riempitivi e supporti per i pannelli di rivestimento delle pareti interne.

Dotati di buona elasticità e resistenza alla compressione, sono impiegati con successo come guarnizioni per portelloni e botole d’ispezione, resistendo alle continue sollecitazioni a cui sono sottoposte.

Anche dal punto di vista estetico, le gomme AERSTOP® rappresentano una valida soluzione per la realizzazione di guarnizioni a vista degli arredi interni, grazie alla disponibilità del materiale in tre differenti colorazioni (bianco, nero e grigio), adattandosi al meglio ad ogni esigenza di design.

AERSTOP® può essere fornito in lastre e rotoli adesivizzati, oltre che sagomato su specifiche del cliente.

 

Contattaci, troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

* (campo obbligatorio)

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate Informativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni di Google.